sabato 31 gennaio 2015

AUGURI! Aka: un anno di blog.

Sono stata per qualche minuto davanti alla pagina bianca a chiedermi che cosa scrivere, ma non mi è venuto in mente nulla, quindi scriverò di getto così come viene, senza pensarci troppo.

Quando ho aperto questo blog credevo che l'avrei chiuso di lì ad un mese, a voler essere ottimisti. Credevo che sarebbe stato il mio solito blog aperto per capriccio quando avevo voglia scrivere e che poi avrei abbandonato per aprirne uno nuovo e ricominciare il processo alla prossima occasione, invece eccomi qui: oggi il blog compie ufficialmente un anno, ed è ancora "vivo".
Anzi, nel tempo ho aumentato i post, ho creato una mia rubrica, ho iniziato ad interagire di più con i blogger trovati online.
E' diventato, insomma, un progetto per me molto importante, quindi con il passare del tempo vorrei utilizzare il mio blog sempre di più, conoscere nuovi blogger, approfondire la conoscenza di quelli che già seguo, migliorare con le recensioni e un sacco di altre cose.
Spero, quindi, che questo traguardo sia solo il primo di tanti anni in cui il mio blog resterà sì sempre un'insalatona molto soggettiva di argomenti, ma sarà seguito da più persone e strutturato sempre meglio.

Avrei voluto organizzare un Give Away di compleanno, ma non sono riuscita per tempo: mi ripropongo di farlo il prima possibile, quindi... STAY TUNED!

Per il momento, mi limito a ringraziare chi mi ha spronato ad aprire il blog quando ero fortemente indecisa, chi mi ha aiutato a scegliere il nome, chi mi segue, chi mi lascia qualche commentino, chi mi aiuta a trovare nuove idee e mi dà una mano quando c'è bisogno di modificare la grafica.
Questo blog esiste soprattutto grazie a voi, quindi spero che porterò avanti questo progetto e che con il tempo diventerà una piattaforma interessante!

Tanti auguri, "Vita di Ci"!


4 commenti:

  1. Azz, è già un anno? Mamma come vola il tempo o.o
    Auguriiiiii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa com'è volato per me! E chi l'avrebbe mai detto che il blog sarebbe stato ancora in piedi? :D Grazie per gli auguri!

      Elimina
  2. Auguri!! Continua così che il tuo blog è sempre bellissimo!! :D

    RispondiElimina

Un commentino è sempre gradito, se lascerete traccia del vostro passaggio ne sarò davvero molto felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...