domenica 12 ottobre 2014

"Basta un giorno così..."

E' tardi, sono stanca e potrei scrivere a caso, ma scrivo lo stesso.
Ci sono persone per cui vale proprio la pena essere al mondo, perché se non ci fossi stato te le saresti perse e sarebbe stato davvero, ma davvero un peccato.
Ci sono persone che possono cancellare centoventi giorni stronzi, come diceva Max Pezzali, ma io ho l'impressione che in tanti possano cancellarne anche mille.
Arriva quel momento in cui non importa cosa la gente pensi di te, perché ci sono quelle persone che ti vogliono bene, che te lo dimostrano e ti rendi conto che ti basta così, e ti avanza pure il resto.
Sarà che quando sono stanca divento sentimentale, o sarà che veramente ci vorrebbero più giornate così... fatto sta che davvero, GRAZIE.
Grazie a chi oggi c'era, a chi ha fatto un lungo viaggio per passare del tempo tutti insieme, a chi mi ha conosciuta per la prima volta e a chi mi ha rivisto con piacere.
Grazie a chi mi ha fatto un regalo a sorpresa facendomi diventare viola che neanche le orecchie di Ron Weasley nei momenti peggiori, a chi ha trovato il tempo per un caffè da tre euro (per non parlare della coca da 5), a chi mi ha incontrata oggi per la prima volta, ma in fondo è come conoscersi da sempre.
Grazie a chi oggi non c'era, ma fa parte della famiglia, e famiglia significa che nessuno viene lasciato indietro, e se lo dice Stitch ci credo.
Grazie anche a chi mi vuol male, a chi non mi capisce e a chi non mi sopporta: è grazie a voi se riesco a godere ancora più a fondo dell'amicizia di chi mi vuole bene.

E' stata una giornata fantastica, ce ne vorrebbero di più, ma per ora mi limito a partire dal reset di centoventi giorni stronzi, o forse mille, e riparto con più energia.
Non servono tag e non servono altre parole, voi che oggi c'eravate, o che ci avete pensato, sapete cosa intendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commentino è sempre gradito, se lascerete traccia del vostro passaggio ne sarò davvero molto felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...