venerdì 17 aprile 2015

Non è mica la fine!

Ok, non sapevo assolutamente come intitolare questo post, così gli ho dato il primo titolo che mi veniva in mente ed eccomi qui.
Si tratta semplicemente di un post di scuse per la mia recente inattività sul blog, sebbene sia consapevole di avere quattro gatti (mi piacciono, i gatti!) a seguirmi.
Nella più remota eventualità che qualcuno aspetti i miei nuovi post, quindi, mi scuso con tutto il cuore di essere inattiva in questo periodo.
Ci tengo, ad ogni modo, a specificare che non è qualcosa come "l'inizio della fine": amo questo blog, sebbene all'inizio fossi convinta che l'avrei abbandonato nel giro di un mese e voglio assolutamente portarlo avanti.
Solo, non è il momento giusto: è un periodo un po' così in cui non riesco a concentrarmi sulle cose, quindi non solo non riesco a concentrarmi sul blog: ho poca spinta anche per leggere o farmi le unghie (in ordine, l'argomento principale e quello secondario del blog, come potete vedere), quindi anche se riuscissi a stargli dietro... beh, in sostanza non avrei nulla di cui parlare, purtroppo.
Sto cercando almeno di fare il minimo indispensabile, ragione per cui lunedì ho partecipato al Recommendation Monday e per cui il primo aprile ho postato il riassunto delle letture di marzo, ma in questo momento,. credetemi, non ho la testa per fare di più, anche se è un vero peccato perché le idee fortunatamente non mancano!
Anzi, vi dirò di più: da un po' di tempo ho iniziato a frequentare un circolo dove si gioca, sono diventata più o meno una presenza fissa in quel posto, e ho provato tanti giochi nuovi e interessanti di cui, in futuro, vorrei parlarvi in una rubrica dedicata ai giochi da tavolo.
Quindi, spero di tornare più in forma di prima e di potervi intrattenere ancora meglio, parlandovi delle mie letture, mostrandovi i miei pasticci sulle unghie e portando avanti tutti gli altri piccoli argomenti secondari, aggiungendo inoltre le mie esperienze di gioco.
Sì, il mio blog è un'insalatona... ma a me piace così e spero che, in qualche modo, piaccia anche a voi!
Mi scuso anche con le blogger che seguo, soprattutto con Ilenia di "Libri di Cristallo" e Seli di "Ombre Angeliche": mi è sempre piaciuto commentare le vostre recensioni, ma sto frequentando poco in generale la piattaforma blogger!

Ad ogni modo, gente, mi sto impegnando a risolvere qualunque cosa mi tenga lontano da voi, quindi tornerò presto: è una promessa!

4 commenti:

  1. Eh no, infatti: non ci puoi abbandonare :)
    Comunque anche io curavo (in verità molto meno di te) un blog personale, poi in effetti le cose da fare oltre a quello sono sempre di più e occupano sempre più spazio. O hai un sacco di tempo libero, e allora è bene impegnarlo in attività proficue per la tua testa o nel volontariato, o altrimenti è veramente difficile riuscire a creare e a far crescere un blog.
    Per cui non servono scuse! Sarà un piacere continaure a leggerti e a commentarti quando potrai scrivere nuovi post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, ti ringrazio! Non vi abbandonerò, pochi o tanti "seguaci", ci tengo davvero a questo blog, per quanto non abbia pretese di essere un blog serio e perfetto!
      E' il mio spazietto personale sul web e non ho intenzione di mollarlo!
      Grazie per il commento fiducioso!

      Elimina
  2. Figurati, Cla! Tanto le mie recensioni non scappano, quando e se avrai tempo di recuperarle, sai dove trovarle ^^ intanto goditi queste belle esperienze *___*

    RispondiElimina
  3. A volte un periodo di pausa non può che fare bene!!! Aspettiamo il tuo ritorno, ma fai benissimo a seguire ciò che senti, noi siamo qua!! Un abbraccio *-*

    RispondiElimina

Un commentino è sempre gradito, se lascerete traccia del vostro passaggio ne sarò davvero molto felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...