domenica 15 marzo 2015

Book Nails - Episodio 4

Book Nails - Unghie da leggere è una rubrica ideata da me.
Il 15 di ogni mese, posterò una nail art ispirata ad un libro: si può prendere ispirazione dalla copertina, dai personaggi, da un passaggio della storia, da qualunque cosa!
Se volete partecipare, vi basterà ogni mese inserire il logo qui accanto sul vostro post dedicato e citare il mio blog.






Lo so, lo so... è già sera e io sono in ritardo, ma che ci volete fare? Ero a festeggiare il compleanno di Enos con la sua famiglia e poi, con gli amici, ci siamo messi a giocare ai giochi in scatola fino ad ora!
Vorrei partire col dire che non mi sento pienamente soddisfatta del risultato di questo mese.
Prima di tutto, perché non mi è riuscito tanto bene; secondariamente perché in realtà il tempo è volato e ho fatto tutto ieri quasi di corsa, accontentandomi di prendere ispirazione semplicemente dall'ultimo libro letto, senza stare a rifletterci più di tanto!

Volete vedere il risultato che mi ha fatto storcere un po' il naso? Eccolo:



 Qualcuno di voi ha riconosciuto il mio gatto molto sbilenco?
E' ispirato alla copertina di "Il gatto venuto dall'inferno", che tra l'altro trovate recensito QUI, anche se vi avviso: ho scritto proprio un mini parere!


Qui lo vedete un po' più da vicino, anche se c'è un pessimo riflesso!
Paradossalmente, anche se c'era il sole la foto all'aperto non veniva bene.
Comunque, fin da subito ho pensato di riprodurre lo stesso gatto della copertina, che su foglio mi è venuto al secondo tentativo (circa, sempre considerando le mie scarse doti di pittrice) ma che sulle unghie proprio non voleva riuscire!
Per le altre unghie, ho pensato di riprendere il nero del gatto e aggiungere dei glitter rossi perché, lo confesso, avevo voglia di provare il Fancy topcoat di Kiko che non avevo ancora avuto occasione di usare.
Purtroppo oltre al disegno anche l'effetto non è un granché, il rosso dello smalto e quello dei glitter sono di tonalità diversa >.<
Per questo mese tocca accontentarsi!
Spero, il prossimo, di ottenere un risultato migliore e farmi ispirare decisamente meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commentino è sempre gradito, se lascerete traccia del vostro passaggio ne sarò davvero molto felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...