martedì 18 marzo 2014

Tag: cosa stai leggendo?

Su facebook è spopolata la moda del condividere citazioni, mandarsi sfide per bere alla goccia, popolare le bacheche con immagini Disney eccetera eccetera.
Uno di questi vari giochini a tag invita a condividere una foto della propria lettura, e Ilenia del blog Libri di Cristallo invita i suoi lettori a portare questa moda librosa anche sul mondo dei blog!
Avendo letto il suo post, ed essendo tra l'altro stata taggata da lei anche su facebook per questo gioco, pubblico anche io la mia foto con il libro attualmente in lettura.


Ecco la mia splendida faccia da cu*o a pessima risoluzione (non avevo voglia di andare a prendere la fotocamera, ergo ho fatto da cellulare) e la mia meravigliosa lettura attuale!
Tralasciamo anche il felpone da casa (e vi va di lusso che non si vede il pelo di cane sopra), lo sfondo di microonde e fornetto, il mio onigiri che spicca sull'unghia (ma giusto per farmi pubblicità occulta, potete trovare il post dove ne parlo QUI) e la mia faccia da venticinquenne che sembra quella di una quindicenne, come al solito.
Ho iniziato "La Prescelta e l'Erede", seguito di "Il Dardo e la Rosa" giusto ieri sera, e per ora ho letto solo una cinquantina di pagine, ma sono già iper felice di essermi rituffata nel mondo di Phèdre!
Se non conoscete Jacqueline Carey e i suoi libri... Beh, è proprio ora di rimediare, l'autrice scrive divinamente e trovo il suo mondo fantasy davvero bello e completo: intrighi, battaglie, amore e anche la giusta dose di sesso, il tutto sullo sfondo di una terra con una religione a mio avviso molto poetica.
Tra l'altro, i libri sono disponibili in edizione TEA a buon prezzo, quindi non lasciatevi scappare la splendida trilogia del Dardo di Kushiel, comprensiva di: "Il Dardo e la Rosa", "La Prescelta e l'Erede" e "La Maschera e le Tenebre"!
Se avete un blog anche voi, che sia completamente a tema libri o un'insalatone come il mio, mi raccomando: partecipate anche voi al gioco, fotografando la vostra attuale lettura!
Se vi va, inoltre, lasciatemi il link al vostro post in cui partecipate al gioco =)


3 commenti:

  1. Che carina l'unghia con l'onigiri, mi fa venire voglia di giappo *ç*
    "Il dardo e la rosa" non l'ho mai letto, ma quando l'ho vedevo in giro mi ha sempre incuriosita, lo aggiungerò in wishlist ;D
    credo che posterò anch'io questo tag sul mio blog, almeno è più sensato del bere una birra tutta d'un fiato U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggerai fammi sapere!! :3
      E al giappo, ovviamente, non si dice mai di no!! XD

      Elimina
  2. Finalmente vedo questo libro tra le tue maniiiiiiiiii *-*

    RispondiElimina

Un commentino è sempre gradito, se lascerete traccia del vostro passaggio ne sarò davvero molto felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...